impianti condizionamento

Riparazione e manutenzione impianti idrotermosanitari

Termoidraulica Stecco Francesco con sede a Chiampo, in provincia di Vicenza, offre oltre trent’anni di esperienza nel proprio settore di competenza.

La nostra azienda dispone di uno staff di tecnici ed installatori esperti ed è in grado di procedere nella predisposizione ed installazione di diverse tipologie di impianti: idraulici, sanitari, di riscaldamento, a gas, di climatizzazione, fotovoltaici, a gas e di condizionamento d’aria, anche per uso industriale. Ci occupiamo inoltre della riparazione e manutenzione degli impianti idrotermosanitari, per risolvere guasti improvvisi e perdite d’acqua che potrebbero causare danni ed infiltrazioni.

L’impianto termoidraulico, ma anche tutti gli altri tipi di impianti, vanno progettati con cura, installati nel modo corretto da ditte professionali e monitorati nel corso degli anni. La manutenzione ordinaria e preventiva permette di individuare per tempo tutti i segni di guasto e malfunzionamento (tubi intasati, presenza di muffa, ruggine o calcare e altro) e intervenire immediatamente. Il cedimento o la rottura di tubature sono sicuramente indici che l’impianto è giunto al termine e richiede una sostituzione.

Il personale di Termoidraulica Stecco Francesco può occuparsi della manutenzione e riparazione di impianti termosanitari con i seguenti interventi:

  • disostruzione degli scarichi;
  • pulizia dei filtri e rubinetti;
  • rimozione di calcare;
  • lubrificazione;
  • riparazione e sostituzione delle tubazioni;
  • pulizia delle valvole e delle giunzioni.

Affidati alla professionalità di un team dall’esperienza trentennale per ogni genere di manutenzione e di riparazione di impianti ed apparecchiature termoidrauliche. Ci occupiamo di effettuare la manutenzione ordinaria e straordinaria e siamo sempre a fianco del cliente per ogni necessità.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *