Chiama il  +39 333 9723436

Impianti climatizzazione e riscaldamento

Impianti idrosanitari e impianti idrotermosanitari a Chiampo

La Termoidraulica Stecco Francesco offre diversi tipi di servizi nel campo degli impianti idrosanitari e idrotermosanitari, sia i più classici che quelli di ultima generazione. Dall’installazione fino alla manutenzione periodica e straordinaria, il cliente viene sempre seguito con la massima efficienza e professionalità. L’azienda riserva inoltre grande attenzione all’ambiente e alle energie alternative, proponendo soluzioni basate su fotovoltaico, solare e altre fonti rinnovabili per una scelta etica e conveniente.

Gli impianti di climatizzazione

D’estate e d’inverno, proteggersi dalle temperature estreme è indispensabile per godere del massimo benessere a casa, in ufficio, in azienda. La Termoidraulica Stecco Francesco esegue l’installazione, la riparazione e la manutenzione di impianti di climatizzazione di ogni tipo, con aria condizionata (anche per contesti industriali), split e impianti idronici delle marche più note disponibili sul mercato. Il tutto sempre tenendo ben presente la necessità di operare in regime di efficienza energetica per non sprecare elettricità, grazie ai nuovi sistemi di climatizzazione.
coppia accende un impianto di aria condizionata con telecomando
quattro piedi con calzini davanti ad una stufa a pellet

Gli impianti di riscaldamento

La Termoidraulica Stecco Francesco fornisce alla sua clientela varie soluzioni per gli impianti di riscaldamento, da quelle tradizionali alle ultime novità del settore. Grazie alla competenza dello staff e alla sua preparazione, è possibile scegliere pannelli solari, centrali termiche, pompe di calore, stufe a pellet, idrostufe, termosifoni, impianti a pavimento, a soffitto o a parete. Il team di Termoidraulica Stecco Francesco aiuta il cliente a scegliere la modalità di intervento più adatta per il suo contesto, a prezzi vantaggiosi e occupandosi di tutto, dall’installazione fino a una completa assistenza post vendita.

Scrivi per saperne di più sui nostri impianti all’indirizzo term.steccofrancesco@libero.it.

Share by: