tubazioni idrauliche

Impianti termoidraulici industriali

Termoidraulica Stecco è un’impresa di Chiampo che si occupa di installazione e riqualificazione di impianti termici e idraulici civili e industriali. Nell’ambito degli impianti termoidraulici industriali il mercato si sta dirigendo verso soluzioni di alta tecnologica che permettano alle aziende di avere sia il massimo del comfort e dell’ottimizzazione della produzione che una netta riduzione dei consumi.

Impianti termici e idraulici per le industrie

Termoidraulica Stecco progetta e installa impianti termoidraulici industriali atti al riscaldamento e raffrescamento degli ambienti di lavorazione delle aziende, alla produzione e trasporto di calore e alla refrigerazione per particolari attività produttive. Gli impianti termoidraulici possono inoltre essere al servizio di macchinari specifici. Ci occupiamo di soddisfare tutte le esigenze produttive con i nostri impianti termoidraulici che possono servire anche per la gestione idrica di supporto a linee di produzione. Installiamo inoltre sistemi di climatizzazione, impianti di ventilazione e sistemi ad aria compressa. I nostri impianti termoidraulici comprendono naturalmente tutte le componenti necessarie, quali generatori, serbatoi, camini, tubazioni di collegamento, collettori, regolatori e relativi impianti elettrici. Ciascun componente è dimensionato e realizzato in base alla portata e alla capacità di consumo della specifica attività industriale.

La nostra realtà propone ai clienti un servizio completo con la progettazione, realizzazione e collaudo degli impianti termoidraulici industriali, oltre alla manutenzione. Termoidraulica Stecco Francesco può vantare un bagaglio di esperienza trentennale nel campo dell’idraulica e dei sistemi termici a livello civile, ma anche industriale: il personale sarà al tuo servizio per la messa in opera di impianti, ma anche per tutta l’assistenza riguardante gli impianti idraulici, termici e fotovoltaici.

Richiedi subito preventivo e sopralluogo gratuiti e senza alcun impegno.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *